Per poter assicurare la possibilità di ascoltare le conferenze dal vivo, abbiamo adottato le misure seguenti che ci consentono di tenere i nostri incontri tutelando la salute di tutti, nel pieno rispetto delle attuali normative.

Green Pass
All’ingresso verrà controllata la validità del Green Pass e verrà richiesto Nome e Cognome e num. telefono per il necessario tracciamento.

Mascherina
Si potrà entrare all’interno del Festival solo se muniti di mascherina. Una volta raggiunto il proprio posto, sarà possibile togliersela.

Pulizia delle mani
In ogni accesso sia alle conferenze che alle mostre, piuttosto che all’Area Ristoro verrà messa a disposizione della soluzione per l’igienizzazione delle mani.

Posti a sedere
Nei luoghi delle conferenze e nell’Area Ristoro le sedute saranno organizzate in modo da garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, e non potranno essere spostate per alcun motivo. Tra un evento e l’altro verrà effettuata la sanificazione di tutte le sedute.

Assembramento
E’ vietato creare assembramenti. All’ingresso del Festival verranno fatti entrare i visitatori fino al numero massimo consentito. All’interno delle aree del Festival gli Addetti potranno chiedere ai visitatori di disperdersi maggiormente confluendo in altre aree per ridurre eventuali assembramenti.

Flussi di scorrimento
E’ obbligatorio seguire le indicazioni per accedere alle Aree del Festival seguendo i flussi previsti e indicati in figura. Alla fine di ogni evento, anche se si intende partecipare all’evento successivo nella medesima Area, è obbligatorio abbandonare il luogo dell’evento, per la sanificazione, ritornando successivamente nell’Area appena lasciata.
