Luca Noris, regista con esperienza ventennale riconosciuto da Sony e Fujinon come World Brand Ambassador.

Ha svolto le sue prime esperienze professionali nel mondo dello sport, in particolare con il Taekwondo italiano. La professionalità e la spettacolarità del materiale prodotto in Italia e all’estero gli hanno consentito di essere oggi riconosciuto come il massimo professionista in ambito cinematografico dalla Federazione Mondiale. Sempre in ambito sportivo, ha seguito la regia video di numerosi spot con AC Milan.

Come autore e regista ha realizzato vari documentari di carattere sociale, tra cui il format televisivo “XTractor” per Discovery Channel e numerosi progetti video corporate per alcune delle più grandi multinazionali al mondo.

Il suo lavoro negli anni lo ha portato a conoscere e amare luoghi come Cina (a Beijing con il backstage di tutte le prove dell’opera Turandot affidata alla direzione musicale del Maestro Janos Acs e alla regia teatrale del regista cinese Zhang Yimou, in occasione del 60° Anniversario del partito Popolare Cinese); Rwanda (con il Rwanda con il Documentario” Per tutti Padre” sulla vita del Missionario Salesiano Padre Hermann Shulz durante il triste periodo del Genocidio in Rwandese) Australia e Sud Africa (per la Spedizione Xtractor Around the World); Brasile, Messico, Stati Uniti, Korea, Thailandia, sono solo alcuni dei tanti scendi di molti reportage e produzioni.

Autore del filmato Isolati a Stromboli